PER FORNIRE ECCELLENZA
Alleanze Strategiche e Servizi
L’approccio Alleanze Strategiche e Servizi della Chesterton offre programmi provati e mirati per documentare la riduzione dei costi ed i miglioramenti dell’efficienza operativa.
La nostra Squadra Strategic Alliances and Services ci aiuta a raggiungere obiettivi vantaggiosi per entrambi, chiaramente definiti già dall’inizio.
Noi dimostriamo il Valore Economico Aggiunto (EVA) ai nostri clienti quale misura del valore aggiuntivo creato sul loro investimento.
Iniziando con uno studio dell’impianto, il nostro Contact Support Services Group (Gruppo Servizi di Supporto ai Contatti) dedicato identifica e fornisce documentazione su dati di rendimento e costi.
Vengono stabiliti, verificati e documentati obiettivi di rendimento in corso.
Formazione Globale
Migliaia di responsabili di impianti, ingegneri, tecnici e specialisti di assistenza locali hanno beneficiato dei programmi di formazione industriale della Chesterton.
I nostri Centri di Formazione Globale offrono programmi di formazione personalizzati pratici che si focalizzano sui principi di dispositivi di tenuta, controllo di abrasione/corrosione, tribologia e pulizia/sgrassaggio.
I nostri programmi di formazione per specialisti sono progettati per sviluppare la conoscenza delle specifiche dei prodotti e le capacità di installazione/applicazione.
La formazione per i clienti e per gli specialisti viene anche fornita in tutto il mondo direttamente presso lo stabilimento o in uffici locali.
La Chesterton offre:
-
Formazione personalizzata per soddisfare le esigenze individuali degli impianti
-
Programmi certificati, seminari interni allo stabilimento e programmi “Corsi di formazione”
-
Formazione pratica per installazioni ed applicazioni
-
Programmi di tecnologia industriale via internet
-
Formazione su aspetti commerciali e finanziari