Sicuro per l’ambiente, carichi elevati e pressioni estreme. Nuovo lubrificante industriale Chesterton 650

Chesterton 650 Lubrificante Ambiente

650 AML è biodegradabile e prolunga la durata delle apparecchiature riducendone significativamente l’usura. Scheda tecnica

La Chesterton è lieta di annunciare il lubrificante avanzato  650 (AML) per catene, componenti pneumatici e parti di macchinari o impianti, specifico per applicazioni industriali e in particolare per il settore alimentare. È formulato con un’esclusiva miscela di esteri di origine vegetale per uso alimentare, che lo rende un olio lubrificante ad alte prestazioni, facilmente biodegradabile, ecologico e sicuro per i lavoratori. 650 AML fornisce una protezione eccezionale contro l’usura di valvole, pistoni e altri componenti pneumatici. Pulisce e rimuove gomme e vernici lubrificando catene, funi e altre parti di impianti e macchinari.

650 AML è progettato per gli utenti finali che sono alla ricerca di un’alternativa ad alta prestazione rispetto agli oli a base petrolifera, che sia rispettosa dell’ambiente e sicura per i lavoratori. 650 AML soddisferà la sicurezza e la conformità ambientale e avrà prestazioni migliori di molti prodotti a base di petrolio.  

650 AML presenta numerosi vantaggi se utilizzato per la lubrificazione di componenti pneumatici, catene, funi o parti di impianti o macchinari

  • Sicuro per l’ambiente: tecnologia degli esteri di derivazione vegetale; facilmente biodegradabile
  • Sicurezza: basso rischio di nebbia; odore non forte
  • Pulizia: autopulente; rimuove i residui e gli accumuli appiccicosi
  • Risparmio energetico: basso coefficiente di attrito di 0,05 (ASTM D3233), riduce significativamente il consumo di energia.
  • Riduce l’usura: capacità di alta pressione e risultati dei test, prolunga la durata dell’apparecchiatura.
  • Compatibilità: senza silicone; Sicuro su tutti i metalli, la maggior parte dei polimeri e delle plastiche
  • Conformità: certificato NSF H1, consentito per l’uso nell’industria alimentare, delle bevande e farmaceutica

650 AML è destinato a tutte la tipologie industriali. Si rivelerà notevolmente vantaggioso nei settori in cui le applicazioni pneumatiche richiedono un elevato assorbimento di umidità e le applicazioni con catena a secco che richiedono un’elevata capacità di carico e un’eccellente capacità di pulizia.

Le aree di utilizzo previste piu comuni sono:

• Sistemi pneumatici robotici, automatizzati e controllati dal processo, inclusi cilindri, solenoidi, attuatori, valvole, presse, utensili pneumatici, ecc.

• Trasmissione di potenza / catene di trasporto: come la produzione generale di automobili (elettrodomestici, pneumatici e gomma, pasta di legno e carta) e dove il lubrificante viene applicato mediante sistemi automatici di lubrificazione a goccia, a spazzola, a nebbia o a spruzzo.

• Funi metalliche, cavi e paranchi per tutte le apparecchiature comprese gru, ascensori e trasportatori.

• Sistemi di lubrificazione ad aria nebulizzata comprendenti cuscinetti a velocità più elevate; servizi a caldo fino a 392 ° F (200 ° C) a seconda delle dimensioni del cuscinetto e del numero di giri.

Contattaci

Dove trovarci

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden