Tenuta Rotante Matrix

Tenuta Rotante

Nuova ed Innovativa Tenuta Split Protezione Cuscinetti per applicazioni su alberi usurati e con grandi giochi radiali

Facile da installare, Tenuta Rotante Split Brevettata per applicazioni su alberi usurati. La Tenuta Rotante Matrix reduce il tempo di fermo macchina ed elimina riparazioni costose e perdite.

La  A.W. Chesterton e’ lieta di annunciare la Tenuta Rotante Matrix.

La Tenuta Rotante Matrix brevettata Chesterton® e’ una tenuta split  a protezione cuscinetti per applicazioni su alberi usurati e con grandi giochi radiali.

L’innovativo disegno ibrido combina il polimero leader Chesterton e la baderna in tecnologia di fibra sintetica impregnata per massimizzare la prestazione e l’affidabilita’ della tenuta.

Caratteristiche Chiave Prodotto:

  • Facile e veloce da installare
  • Realizzata su misura
  • Largo range dimensionale – da 50 a 762 mm di diametro albero
  • Adatta a superfici d’albero usurate
  • Resiste a giochi sino ad 1.5 mm
  • Per alta velocita’ sino a 15 m/s

Disegno Tenuta Rotante Matrix

La Baderna (A) realizzata in Fibra Sintetica Impregnata crea tenuta sulla superficie dell’albero rotante. I Pin in Nylon (B) prevengono la rotazione della baderna con l’albero. L’Espanso a celle chiuse (C) energizza la baderna ed aiuta a creare tenuta. L’ Alloggiamento Polimerico (D), realizzato di materiale Polimerico durevole, flessibile unifica il montaggio della tenuta ed energizza l’elemento di tenuta.

La Tenuta Rotante Matrix e’ disponibile a livello globale in tutte le dimensioni (sia metriche che imperiali) dallo stabilimento Chesterton di Groveland, USA.

Ulteriori informazioni