Apertura del nuovo centro regionale di tenute meccaniche Chesterton in Europa

tenute meccaniche

Nuovo sito di produzione per una vasta gamma di applicazioni di tenuta

Un investimento per il futuro

AW Chesterton ha aperto un nuovo hub di produzione di tenute meccaniche europee nella sua sede tedesca in Ismaning, vicino a Monaco. Questo centro servizi pienamente operativo offrirà ai nostri clienti e partner un servizio migliore e incrementerà lo sviluppo del nostro business nel continente.

L’Eccellenza del servizio

La nostra esperienza ingegneristica in sistemi di tenuta è ora abbinata ad una produzione all’avanguardia, a vantaggio di reattività e prestazioni per i nostri clienti.

Reattività: ingegneria, magazzino e produzione locali ridurranno i nostri tempi di reazione e aumenteranno la nostra flessibilità, rendendoci così più competitivi. Il valore aggiunto di Chesterton sarà quindi non solo il risparmio attraverso l’affidabilità, ma anche una consegna più rapida, la capacità di adattamento e prezzi più vantaggiosi nell’ambito dei nostri programmi.

Performance: con oltre 40 anni di esperienza in questa tecnologia, Chesterton sta standardizzando i suoi componenti essenziali ed ha altamente automatizzato i processi di produzione grazie alla piattaforma di tenute Axius ™. I nuovi modelli 1810 e 2810 sono prodotti unici ad alto valore aggiunto che incorporano nuove tecnologie brevettate, e grazie ai tag RFID introducono la prima tenuta meccanica a cartuccia al mondo con l’IoT (Internet of Things).

Intervista con Volkert R. Wanner, amministratore delegato e capo delle operazioni, Germania

Video: Il nuovo impianto di produzione Tenute Meccaniche

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden