Chesterton Connect™ – Installazione VideoTipi e trucchi

tenute meccaniche

Chesterton Connect™ è un sistema di acquisizione dati semplice da utilizzare che consente di monitorare in modo sicuro e conveniente le condizioni operative in camera di tenuta.

Di facile utilizzo, l’unità combinata con l’app gratuita offre una visione completa dello stato delle apparecchiature del tuo impianto, monitorando la pressione e la temperatura del processo alla tenuta, nonché le vibrazioni e la temperatura della superficie alla base dell’unità.

Questo video#1 offre alcuni utili suggerimenti per l’installazione di un’unità Chesterton Connect su una pompa. Scoprite come avvicinare il magnete dell’unità alla superfice metallica da monitorare, perché le dimensioni dei porti disponibili possono essere importanti, e altri consigli per il monitoraggio dei tuoi sistemi di tenuta!

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Questo video#2 espone alcuni suggerimenti utili relativi all’installazione del sensore P / T in una tenuta meccanica a cartuccia singola o doppia. Scoprite come potenziare la vostra unità Connect grazie ai vari componenti aggiuntivi, come combinare flussaggio e monitoraggio su una tenuta a cartuccia, ed altri consigli pratici per tenere sotto controllo le vostre tenute doppie.

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Ulteriori informazioni