Chesterton lancia le Tenute Meccaniche Modulari a cartuccia costruite sulla piattaforma AXIUS™ per maggiore flessibilità e controllo

Tenuta Meccanica Chesterton 1810 e 2810

 

Le nuove tenute sono facilmente modificabili per coprire una più ampia gamma di applicazioni.

Affidabilità e Semplicità

A.W. Chesterton Company lancia le nuove tenute a cartuccia singola e doppia costruite sulla sua innovativa piattaforma modulare AXIUS ™. Queste tenute modulari consentono di modificare rapidamente le facce della tenuta ed apportare modifiche alla tenuta standard di base per soddisfare le diverse applicazioni di tutto l’impianto in modo facile ed economico.

Performance dall’interno

Queste nuove tenute a cartuccia modulari progettate per applicazioni gravose hanno integrato tutto il saper-fare di Chesterton, puntando a semplicità e prestazioni.

Semplicità

Una tenuta meccanica a cartuccia offre sempre il massimo comfort durante l’installazione. Grazie alla grande possibilità di opzioni, l’utilizzatore può decidere la configurazione della tenuta per soddisfare le sue esigenze.

Prestazioni

Con oltre 40 anni di esperienza in questa tecnologia, Chesterton sta standardizzando i componenti essenziali e automatizzando i processi di produzione grazie alla piattaforma Axius ™. I modelli 1810 e 2810 sono prodotti unici ad alto valore aggiunto che incorporano una nuova tecnologia brevettata e, grazie ai tag RFID, introducono la prima tenuta meccanica a cartuccia nel mondo dell’IoT (Internet of Things).

Ulteriori informazioni: 1810 / 2810

Tenuta Meccanica Chesterton 1810

Al servizio dell’industria da oltre 135 anni, A.W. Chesterton Company ha sviluppato una serie di soluzioni rivoluzionarie, tra cui la prima tenuta meccanica split. Le 1810 e 2810 sono le prime tenute ad essere offerte sulla nuova piattaforma modulare AXIUS, con ulteriori capacità e versioni in arrivo nel futuro prossimo.